FAT KILLER

Bruciare grassi e tonificare tutto il corpo rinforzando la muscolatura e migliorando la resistenza. Divertendosi a ritmo di musiche coinvolgenti e motivanti, per eliminare i chili di troppo.

  • Intensità Cardiaca: Alta
  • Difficoltà:
  • Durata: 45 min.

Fit boxe

Corso che fonde i colpi tipici delle arti marziali e degli sport da combattimento alla musica!
Una divertente e allenante lezione dove le parole d'ordine sono sfogarsi e sudare, anche con l'ausilio di sacchi che permettono di esprimersi al massimo, in totale sicurezza.

  • Intensità Cardiaca: Elevata
  • Difficoltà:
  • Durata: 45 min.

Cardio tone

Il Cardio Tone è un'attività che viene svolta in palestra e combina elementi di aerobica, step e gag per la creazione di minicoreografie.
Prevede una prima parte di lavoro cardio con o senza step, seguita da una seconda parte di lavoro di definizione muscolare generale.

  • Intensità Cardiaca: Alta
  • Difficoltà:
  • Durata: 45 min.

SUPERJUMP by Jill Cooper

Il  superjump  è una  disciplina aerobica  i cui esercizi si svolgono su un tappeto elastico su cui si salta ripetutamente a ritmo di musica. Pare che questo tipo di attività contribuisca a migliorare l’attività cardiaca e la capacità polmonare, che aiuti a tonificare i muscoli di cosce, glutei e fianchi, e che consenta anche di bruciare tantissime calorie.
Inoltre i trainer sostengono anche che avendo lo stesso effetto di un massaggio drenante il superjump sia un forte alleato contro la cellulite.
Ideato dalla presenter Jill Cooper.

  • Intensità Cardiaca: Media
  • Difficoltà:
  • Durata: 45 min.

BJJ - (difesa personale, mma, grappling)

Il brazilian jiu jitsu è una disciplina brasiliana che studia la lotta corpo a corpo ed in particolare lo sviluppo che ne deriva al suolo.

  • Intensità Cardiaca: Elevata
  • Difficoltà:
  • Durata: 90 min.
  • Corso a pagamento

BJJ KIDS

Difesa personale, mma, grappling
Il brazilian jiu jitsu è una disciplina brasiliana che studia la lotta corpo a corpo ed in particolare lo sviluppo che ne deriva al suolo.

  • Intensità Cardiaca: Elevata
  • Difficoltà:
  • Durata: 60 min.
  • Corso a pagamento