Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

Claudio Barbaro, Presidente ASI Nazionale, in visita al Palasport Mangano

Claudio Barbaro, Presidente nazionale dell’ente di promozione sportiva ASI Associazioni Sportive Sociali Italiane, ha fatto visita alla società sportiva dilettantistica Wellnext SSD, presso i locali del Palasport Mangano di Sant’Agata Militello.

Il presidente ha apprezzato la polivalenza del Centro, che si candida come punto di riferimento per le attività di formazione che l’ente ha da tempo avviato (unico Ente in Lazio ad avere ottenuto l’accreditamento regionale per le attività di formazione – NdR).

La società sportiva Wellnext sta valutando la possibilità di offrire ai propri tesserati i servizi e le garanzie offerte da ASI, uno degli EPS da sempre maggiormente rappresentati nel panorama sportivo italiano.

È stata anche occasione per il presidente Barbaro, di complimentarsi con lo Staff tecnico Orlandina Basket che attualmente sta svolgendo le fasi di allenamento precampionato presso gli impianti del Palasport Mangano.