Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

Wellnext Sport Club SSD entra in Fitness Network Italia

Altra grande novità per i tesserati Wellnext SSD, grazie all’ingresso nel prestigioso circuito di Fitness Network Italia.

Un circuito nazionale di oltre 80 club che consentirà ai tesserati Wellnext di allenarsi sempre, anche quando in trasferta.

Un circuito prestigioso che testimonia l’attenzione continua di Wellnext SSD verso i propri tesserati. La possibilità di continuare gratuitamente il proprio allenamento quando si è fuori per lavoro o vacanza e la possibilità di conoscere nuove moderne strutture in giro per l’Italia.

“Sempre più vicini ai nostri tesserati, sempre più Wellnext, the way you live!”, queste le parole di Maria Rosaria Catalioto, amministratore della società sportiva dilettantistica.

Chiedi info al Desk per conoscere le modalità di fruizione del servizio FNI.