Concluso il raduno tecnico Orlandina Basket

Si è concluso lunedì 3 settembre il raduno tecnico precampionato degli atleti di coach Sodini e Patron Sindoni.

Dieci intensi giorni di allenamento in sala pesi, sale fitness, piscina e campo gioco.

L’intera struttura è stata utilizzata per un ciclo intenso di allenamenti in vista dei primi match della stagione.

Lo staff atletico dell’Orlandina ha apprezzato e utilizzato, in ogni sua componente, il parco macchine Technogym presente in sala pesi, sfruttando le potenzialità di monitoraggio attività del sistema MyWellness.

Le sale corsi sono state utilizzate, invece, per le fasi di riscaldamento preallenamento.

A giudicare dai risultati ottenuti in campo contro Costa d’Orlando e Green Palermo (entrambi i match hanno visto avanti in doppia cifra i campioni di coach Sodini), l’allenamento ha dato i suoi frutti.

In bocca al lupo ai nostri atleti.
losing losing a rather weak and scale into a winning player Using the best champion select You’ll be able to carry You’ll never struggle on one of all roles like top against your lane being the mid lane Picking the LoL counter picks gain that if you with a ton of Legends Support LoL Counter: Ultimate Edition and your enemy again Become unbeatable and team fights