Presenti al Sicilia Conference 2019

Siracusa 22/23 Giugno 2019

Un momento simpatico durante la formazione

Gli istruttori dei corsi di acquafitness della WELLNEXT SSD sono stati impegnati, questo weekend, presso il SUN CLUB di Siracusa per l’annuale incontro formativo.

Tante le novità presentate da Aqquatix, leader europeo nella produzione di articoli per piscina e acquafitness.

Foto di gruppo per i partecipanti

Complice la trasferta in Sicilia, Marco Tornatore, CEO Aqquatix, ha visitato il Centro Sportivo Wellnext SSD, rinnovando la collaborazione anche per la prossima stagione sportiva 2019/2020, in cui saranno presentate tante novità del settore piscina.

“E’ una vera soddisfazione rinnovare il sodalizio di collaborazione con la WELLNEXT SSD per la prossima stagione. Saranno inserite le tante novità presentate al SICILIA CONFERENCE, rendendo i servizi del Club ancora più completi, e confermando l’unicità di questa struttura in tutta la provincia di Messina.”

Queste  le parole di Marco Tornatore, CEO Aqquatix e Vice Presidente EAA European Aquatic Association.

Marco Tornatore insieme al Management Wellnext SSD