Wellnext S.S.D. a r.l. - Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

Olympic Summer Kids 2019: la carica dei 215

UNA FOTO DI GRUPPO DEI PARTECIPANTI

 

Strepitoso successo per la prima edizione delle Olympic Summer Kids, le prime Olimpiadi sportive dei giovani atleti partecipanti ai Summer Camp sportivi dei Comuni di S. Agata Militello (WELLNEXT SSD), Rocca di Capri Leone (Roccampus) e Brolo (Summer Sport).

215 i giovani partecipanti che si sono allegramente affrontati in campo, sotto l’attento controllo dei propri istruttori, in diverse discipline: atletica leggera (velocità, staffetta e lancio del peso), basket (primo posto per la compagine WELLNEXT SSD – NdR), volley, calcio e tennis.

Le attività sportive sono state effettuate conformemente ai dettami degli Enti di Promozione Sportiva e Federazioni cui le società sportive aderiscono, rappresentando delle vere e proprie Olimpiadi di specialità.

Un momento di vero sport e tanto divertimento per tutti i piccoli Atleti ed i tanti genitori accorsi sugli spalti per tifare i propri campioni.

Le attività sono state coordinate dai rispettivi responsabili: Dario Failla per la WELLNEXT SSD, Antonio Ricciardello per SUMMER SPORT BROLO e Gianni Guarneri per Roccampus.

 

”Lo sport – hanno affermato l’assessore Grasso e il sindaco di Capri Leone Borrello – è una forma sana e pura di divertimento, che aggrega e consolida i rapporti. Lo sport è un modo di crescere, W lo sport e chi ha organizzato questa manifestazione”.

 

le autorità presenti alla premiazione