Saremo presenti ad Acquedolci al Raduno FIAT 500 del 13-14 luglio

La Wellnext SSD sarà presente al raduno delle 500 organizzato dal FIAT CLUB 500 – Coordinamento dei Nebrodi.

Evento unico nel panorama siciliano dei raduni auto storiche per il numero di vetture coinvolte, provenienti da diverse regioni italiane.

Benvenuto al Palasport Mangano sabato 13 luglio, dalle ore 18 circa, per una visita del Centro Sportivo e poi grande esibizione di Ginnastica per tutti, aperta a tutti, domenica 14 luglio nella centralissima piazza del Comune di Acquedolci.

Una foto dell’evento tenutosi lo scorso anno (2018)

I trainer della Wellnext SSD, domenica 14 luglio, a partire dalle ore 10 circa, saranno presenti in una postazione dedicata, per una masterclass di fitness (GINNASTICA PER TUTTI), che coinvolgerà gli equipaggi delle 500 e ipresenti.

Un momento di benessere e tanto divertimento per tutti i presenti!

“Abbiamo pensato di coinvolgere nell’organizzazione di quest’anno il Centro Sportivo Wellnext SSD in quanto, al pari della nostra amata 500, rappresenta un elemento di aggregazione e unione familiare. Il Centro sportivo della famiglia” queste le parole di Antonio Mirenda, Fiduciario territoriale dei FIAT Club 500 d’Italia, ai microfoni di ONDATV, media partner dell’evento.

Antonio Mirenda, Fiduciario Coordinamento Nebrodi FIAT CLUB 500 d’Italia