Sabato 10 agosto la Nazionale di Volley Femminile Under18 al Palasport Mangano

Con grande orgoglio comunichiamo che sabato 10 agosto, alle ore 19:30, presso il campo da gioco della nostra casa, il Palasport Mangano, si terrà il Test Match Italia-Russia di Volley Femminile under18, con INGRESSO GRATUITO per tutti gli spettatori.

Le campionesse mondiali in carica della nostra nazionale minore, sfideranno le campionesse europee in carica della nazionale Russa, in un test match avvincente, in vista dei prossimi campionati mondiali di Settembre che si terranno in Egitto.

Oggi 6 agosto, presso la Sala delle Bandiere del Comune di Messina, si è tenuta la Conferenza Stampa di comunicazione del Grande Evento, tenutasi a Messina in quanto l’attività è organizzata dal Comitato Provinciale FIPAV di Messina, in persona del Presidente Alessandro Zurro, che ha fortemente e personalmente voluto che l’importante Test Match si giocasse al Palasport Mangano, gioiello dell’impiantistica sportiva siciliana. Le atlete della nostra nazionale, si alleneranno tutta la settimana presso un altro importante impianto, quello del CUS UNIME.

L’evento di sabato sarà impreziosito dalla presenza della Banda Musicale della Brigata AOSTA.

Alla Conferenza di presentazione erano presenti:

Col. Luigi Lisciandro vice-comandantee Brigata Aosta

Giuseppe Scattareggia Assessore allo Sport Comune di Messina

Prof. Filippo Grasso, Delegato alle Iniziative Scientifiche nel settore del turismo dell’Ateneo di Messina

Calogero Pedalà – Vicesindaco Comune di S. Agata Militello

Marco Mencarelli Allenatore Nazionale

Alessandro Zurro Presidente Fipav (federazione pallavolo) Messina

Nino Micali Presidente CUS UNIME

Giuseppe Mangano Amm. Palasport Mangano Srl

“Siamo felici ed orgogliosi che gli investimenti che la nostra famiglia ha realizzato, diano oggi al territorio questa importante opportunità di visibilità e sviluppo”, queste le parole di un commosso Giuseppe Mangano, Amministratore della società di gestione PALASPORT MANGANO Srl.

Gli interventi di tutti i presenti hanno ribadito l’importanza di questo evento, che per espressa volontà della FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, sarà gratuito ed aperto a tutti gli spettatori, per garantire uno spettacolo di sport unico per il nostro Territorio.

SABATO 10 AGOSTO ORE 19.30 TUTTI AL PALASPORT MANGANO!