Wellnext S.S.D. a r.l. - Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

ARCHIday 2019: gli architetti ospiti alla Wellnext SSD

Un successo l’evento organizzato presso il nostro Centro Sportivo dagli architetti dell’ordine provinciale di Messina, in occasione della firma della convenzione per l’anno sportivo 2019/2020.

L’evento, proposto dall’arch. Nuccia Calanni, componente direttivo provinciale, rientra nelle attività di promozione dello sport e di uno stile di vita sano promosse dalla Wellnext SSD, anche attraverso la stipula di convenzioni con Enti e organizzazioni del territorio, finalizzate a facilitare la frequenza al Centro da parte di gruppi di utenti.

Gli architetti, con le proprie famiglie al seguito, hanno avuto modo di provare le varie attività e corsi sportivi, oltre al Centro Benessere NextSpa, partner del progetto, ed all’area Meeting attrezzata per grandi eventi ed incontri.

La giornata si è conclusa con un aperitivo al NextRistoBar, l’area ristorazione presente all’interno del Palasport Mangano.

Ho subito accolto la proposta della Wellnext SSD di sottoscrivere una convenzione con il nostro Ordine, incontrando il parere favorevole del presidente Arch. FALZEA, in quanto crediamo fermamente che uno stile di vita sano, con la pratica costante dello sport, sia essenziale anche per migliorare la nostra attività professionale oltre che personale.

Queste le parole dell’arch. Nuccia Calanni al termine dell’evento.

Post Correlati