Piscina Semiolimpionica
Piscina semiolimpionica, lunga 25 metri e dotata di 6 corsie per il contemporaneo svolgimento di più attività. Oltre il nuoto libero, si tengono corsi di nuoto dedicati non solo ai più piccoli, ma anche agli adulti. In più, si tengono corsi di acquafitness, pallanuoto e lezioni private.





Vasca di ambientamento
Vasca riscaldata e poco profonda, dedicata all’ambientamento, alla riabilitazione e rieducazione motoria in acqua – idrokinesi – e ai corsi dedicati alle donne in gravidanza e alle neo mamme con i loro piccoli.
Corsi Acqua
ACQUAFITNESS
Aumento del dispendio calorico e miglioramento della funzionalità cardio vascolare, il tutto grazie ai movimenti in acqua.
Acquastep
Hydrobike
Acquacircuit
Circuito di tonificazione in acqua. L’istruttore dispone gli attrezzi in circuito utilizzando una bike, alcuni jump, step ed altri attrezzi. La musica che si utilizza è in stile Tabata o HIIT. Si alternano momenti di lavoro a momenti di recupero.

NUOTO ADULTI
Non è mai troppo tardi né per imparare a nuotare né per migliorare il proprio stile. Scopri i corsi dedicati agli adulti.
Avviamento
L’avviamento per adulti è rivolto a tutti coloro che ancora vedono nell’acqua un ostacolo da superare, permettendo loro di superare le loro paure e potersi adattare all’ambiente acquatico.
Perfezionamento
Master
Nuoto Libero
Ogni giorno, trovi una o più corsie libere a disposizione per venire a nuotare in libertà e autonomia. Se lo vorrai, ci saranno sempre i nostri istruttori a bordo vasca, pronti a darti un suggerimento per affinare la tua tecnica.

Scuola Nuoto e Pallanuoto
- Il nuoto rappresenta lo sport migliore per i più piccoli
- Con il supporto di istruttori federali FIN qualificati, i bambini apprendono gli schemi motori di base che permetteranno loro in futuro di potersi muovere più agevolmente in acqua
- NOVITÀ: i ragazzi hanno adesso la possibilità di cimentarsi nella Pallanuoto, uno sport appassionante e altamente formativo
Preparto e Neonatale
Corsi dedicati alle future mamme o alle neo mamme, con i loro neonati e i compagni. Preparano ad affrontare il parto oppure rappresentano momenti di connessione tra i neonati e l’elemento acquatico e tra tutta la famiglia che condivide una emozionate esperienza.
TMA
Terapia Multisistemica in Acqua, dedicata ai ragazzi con disabilità.
Favorisce l’apprendimento, lo sviluppo emozionale, cognitivo e comportamentale, allenta le barriere che impediscono ai ragazzi di relazionarsi con l’altro e inoltre rafforza l’autostima grazie all’acquisizione di nuove capacità natatorie.
