Allenati insieme a noi

recupera il tempo perso
allenati insieme a noi!
Per te che ami restare in forma, che tieni al tuo benessere a che hai dovuto rinunciare alla tua passione per lo sport a causa delle chiusure abbiamo una notizia davvero fantastica!
riapertura-palestra-wellnext
Rialziamoci!

Sappiamo bene quanto questi mesi abbiano stravolto le nostre abitudini catapultandoci in una realtà mai conosciuta prima e costringendoci a mettere da parte le nostre passioni come per esempio lo sport! Ed è per questo che noi di Wellnext Sport Club, per festeggiare la ripartenza, abbiamo per te delle novità davvero fantastiche!

Recupera il tempo perso
Con le nostre sedute di allenamento divertenti ed efficaci!
Ritrova l’entusiasmo
In un ambiente ricco di stimoli, dove troverai sempre supporto professionale e tanta energia!

Contattaci!

Chiamaci al numero Whatsapp e fissa un appuntamento in struttura con un nostro consulente esperto il quale ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Per festeggiare la ripartenza insieme a te, abbiamo ideato:
Outdoor Training

Allenamenti all’aperto con i nostri trainer esperti che si svolgeranno in totale sicurezza durante i quali condividerai insieme a noi momenti di spensieratezza all’insegna del benessere;

Nuovi metodi di pagamento

Per venire incontro alle tue esigenze nel modo più professionale e sicuro per te.

Agevolazioni

Per chi desidera abbonarsi con noi, e vuole soluzioni precise, complete e trasparenti .

E non è finita qui!

Abbiamo riservato per chi è stato già nostro socio e vuole rientrare a far parte della nostra grande famiglia delle sorprese davvero fantastiche!

Cosa aspetti?
Chiamaci e fissa un appuntamento in struttura con un nostro consulente esperto, ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno!