Anche Militello Rosmarino entra nel progetto Wellnext SSD

L’assessore Miraglia con Catalioto, Amata ed alcuni genitori

Anche l’Amministrazione Comunale di Militello Rosmarino si dimostra attenta alla salute del proprio territorio. Siglata la convenzione che consentirà, a tutti i residenti nel piccolo comune, di frequentare il Centro Sportivo Wellnext SSD a condizioni riservate.

Il sindaco Salvatore Riotta ha subito accolto la proposta della società sportiva di rivolgere ai propri concittadini una promozione finalizzata a ridurre i disagi economici per raggiungere la struttura. È stato siglato il protocollo d’intesa alla presenza dell’assessore comunale Giuseppina Miraglia, dell’amministratore della società Maria Rosaria Catalioto, del Club Manager Carlo Amata e di una delegazione di genitori, in quanto il progetto prende spunto dalle attività svolte gratuitamente dalla società sportiva WELLNEXT SSD presso i locali della scuola primaria dell’IC Marconi di Militello Rosmarino (ed Alcara Li Fusi – NdR), iniziate grazie alla collaborazione della dirigente Prof.ssa Giusy De Luca.

I bimbi hanno potuto praticare all’interno dei locali scolastici, per un intero mese, lo sport del Basket, durante le lezioni impartite dagli istruttori Alessio Micalizzi e Stefano Gennaro.

La Wellnext è da sempre attenta ai bisogni del territorio e, consapevole delle distanze che separano il Palasport Mangano dai comuni della fascia interna, ha ideato questo progetto volontario di promozione dello sport per tutte le fasce d’età, che consentirà a tutti i residenti nel Comune di Militello Rosmarino di scegliere una delle proposte sportive a condizioni riservate.

Scopri qui tutti i servizi sportivi disponibili: https://www.wellnextsportclub.it/membership/