Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello
icon-scuolanuoto_propaganda
PROPAGANDA
Entra nel SWIM-TEAM Wellnext
Entrare in squadra per una competizione sana, quella che ti permette di superare i tuoi limiti e confrontarti con gli altri, per avere stimoli sempre maggiori. Questo è il SWIM-TEAM Wellnext

La Scuola Nuoto Federale Wellnext promuove il nuoto Propaganda per bambini e ragazzi che hanno già raggiunto una buona base nelle tecniche del nuoto e vogliono mettersi alla prova all’interno di un circuito di gare.

Il nostro SWIM TEAM nasce per vincere innanzitutto con sé stessi, superando i propri limiti con il supporto di una squadra affiatata.

scuola nuoto federale
Vuoi maggiori informazioni sul nostro Swim Team ?
Con il servizio web-recall ti chiamiamo noi
Lascia il tuo nome, il tuo numero e l’orario in cui preferisci essere contattato ed una delle nostre Tutor ti contatterà per fissare un appuntamento con il coordinatore della Scuola Nuoto Wellnext.