F.A.Q
Non è una parolaccia, ma sono le Frequently Asked Questions, ovvero le domande più comuni che ci vengono poste.
Clicca sulla domanda per leggere la risposta e sciogliere i tuoi dubbi.
Se non trovi la risposta al tuo quesito puoi contattarci allo 0941 702027 o venirci a trovare in via Cernaia 23 per chiedere al nostro staff.
Cosa devo portare in palestra o in piscina?
Porta sempre con te:
- il badge per accedere ai tornelli
- un lucchetto per l’armadietto
- una bottiglia d’acqua – se la dimentichi puoi acquistarla al NextBar presente in struttura
- un accappatoio o un telo per la doccia
- detergenti e ciabattine per la doccia
- un cambio di vestiti
In più:
Per la Palestra:
- scarpe adatte all’allenamento, ad uso esclusivo della palestra
- un piccolo asciugamano da appoggiare sulle panche, i tappetini e i macchinari che utilizzi
Per la Piscina:
- costume – intero se donna
- cuffia
- occhialini
- ciabattine
Per la SPA:
- costume
- accappatoio
- ciabattine
Le attività sono soggette a prenotazione? Come prenoto?
La prenotazione è richiesta per tutte le altre attività quali: corsi fitness, corsi di acquafitness, lezioni di nuoto e ingresso alla SPA.
Non è necessaria per allenarsi in palestra e per il nuoto libero – previsto in determinati giorni e orari.
La prenotazione serve ad assicurare la qualità del servizio e una migliore esperienza per i nostri tesserati.
E’ possibile prenotare da 7 giorni fino ad un’ora prima dell’inizio dell’attività. Puoi farlo dall’area tesserati del sito, accessibile dal link presente in fondo alla pagina, nella sezione “Link Utili”, o tramite App MyWellness o Technogym. In alternativa puoi richiedere assistenza al desk.
Per prenotare avrai bisogno delle credenziali che ti sono state inviate poco dopo l’iscrizione al centro. Se non le ricordi, puoi chiedere al desk di inviartele nuovamente.
Quanto costa iscriversi alla Wellnext?
La risposa è: dipende. Ogni persona è diversa e alla Wellnext lo sappiamo bene. Per questo forniamo informazioni sul prezzo solo dopo una breve chiacchierata con una Tutor, una consulente dedicata al tuo benessere e il tuo punto di riferimento in struttura.
La tutor ti chiederà le tue preferenze di allenamento, se hai un obiettivo specifico, se hai già dei familiari iscritti al centro e altre informazioni utili a delineare le tue esigenze, in modo da individuare la formula più adatta a te e verificare se puoi accedere a delle agevolazioni.
In linea generale, considera che una membership annuale parte da 55€/mese.
Come posso pagare?
E’ possibile pagare in una soluzione (contanti, carta, bancomat, assegno, satispay…) oppure dilazionare il pagamento, accedendo a servizi come Heylight e Pagodil, che permettono di dividere la spesa in più rate.
Il pagamento dilazionato prevede una piccolissima maggiorazione per far fronte ai costi amministrativi del servizio.
Cosa succede dopo che mi iscrivo?
I passi sono questi: la prima volta incontri una tutor che ascolta i tuoi obiettivi e le tue necessità e ti indirizza verso la scelta migliore.
Se scegli un abbonamento annuale che include la palestra, ti viene fissato un appuntamento con un trainer. L’anamnesi fatta dal trainer servirà a creare il tuo programma di allenamento personalizzato. Contestualmente all’iscrizione, riceverai le credenziali per riservare il tuo posto nelle attività soggette a prenotazione, tramite l’area tesserati del sito o l’App MyWellness, dove potrai consultare sempre anche la tua scheda di allenamento
Il tuo percorso verrà monitorato ogni 3 mesi per verificare i tuoi progressi e per mantenere il programma aggiornato.
Durante la tua esperienza al centro, ti incoraggiamo a provare attività diverse e a frequentare anche gli altri ambienti del centro, come il Next Bar, la Next-SPA e il poliambulatorio Centro Medico M&M. In questo modo potrai curare il tuo benessere e la tua salute a 360 gradi.
La tua tutor è il tuo punto di riferimento per qualsiasi cosa in struttura, e anche il desk è sempre disponibile a fornirti supporto in qualsiasi momento.
In sala o in vasca, gli assistenti e gli istruttori sono sempre disponibili ad aiutarti e a fornirti spiegazioni su:
- utilizzo di macchinari e attrezzature
- consigli sull’allenamento
- esecuzione tecnica degli esercizi
- aggiornamento o variazione del programma
- se non sai cosa fare o vuoi provare un allenamento diverso
Insomma, non essere timido e interagisci con il nostro staff.
Faremo di tutto per prenderci cura di te!
Cosa succede se non posso più frequentare?
Se possiedi una membership annuale, puoi sospenderla fino a 2 mesi in caso di motivi lavorativi o di infortunio, opportunamente certificati.
Se pensi di non poter tornare a frequentare neanche al termine del periodo di sospensione, puoi cedere il tuo abbonamento ad un’altra persona, che subentra al posto tuo.
Non sono invece previsti recuperi per abbonamenti di durata mensile o quadrimestrale.
In ogni caso, è nostra premura non lasciare scontenti o insoddisfatti i nostri tesserati. Per questo motivo, se pensi che il tuo caso meriti un’attenzione particolare, puoi chiedere un appuntamento in direzione. Troviamo insieme le soluzioni al tuo caso.
Se sono iscritto da tanti anni, che riconoscimento ottengo?
La Wellnext è estremamente grata per la fedeltà dei propri tesserati. Per questo applica una Promo Fidelity con cui riconosce dei vantaggi ai tesserati che rinnovano la membership in continuità, senza farla scadere.
E se non posso sottoscrivere un annuale?
Puoi scegliere i singoli gettoni e pagare solo per i tuoi ingressi effettivi.
In alternativa puoi scegliere una formula mensile o quadrimestrale.
Il nostro consiglio è quello di scegliere sempre un abbonamento annuale, sia perchè è importante allenarsi tutto l’anno e adottare lo sport come stile di vita, sia per accedere a tanti vantaggi, tra cui anche la convenienza economica.
Hai bisogno di assistenza?
Compila il modulo e premi Invia per inoltrare la tua richiesta.