FARMACQUA HEALTH WEEK

Wellnext Sport Club informa la sua clientela che il 12 e 13 Marzo saranno aperte le prenotazioni per la verifica del proprio livello di idratazione cellulare attraverso una visita gratuita di Video-Microscopia Ematica.

Potrete effettuare la prenotazione direttamente presso l’Area Reception dalle ore 9.00 alle 18.00.

Le visite si effettueranno nelle giornate del 14 e 15 Marzo.

Il nuovo partner della Wellnext Sport Club, “Farmacqua”, promuoverà questa iniziativa insieme al Dr. Giovanni Brancato, biologo nutrizionista, recordman mondiale delle traversate nazionali ed intercontinentali, che interverrà:

• giorno 15 Marzo in un incontro diretto con la clientela, dalle 15.30 alle 18.00;
  • il 16 marzo dalle 10.00 alle 12.30 presso la Sala Meeting del Palasport Mangano, durante  un’educational sull’alimentazione nel mondo sportivo e non.