fbpx

HYDROBIKE

Da quest’anno bruciare calorie è ancora più divertente. A ritmo di musica, l’hydrobike è energia e dinamismo puro

Cos’è l’Hydrobike

Conosciuta anche come aquacycling o aquabike l’hydrobike è una disciplina che si pratica in acqua, con delle biciclette speciali che vengono fissate sul fondo della piscina lasciando emergere il manubrio. Il corpo quindi è quindi immerso dall’addome in giù, sfruttando la resistenza dell’acqua durante la pedalata.

Chi può praticarla

Non serve saper nuotare ed essendo svolta in acqua non vengono sollecitate le articolazioni e la colonna. Per questo l’hydrobike è un tipo di attività adatta a tutti, a tutte le età. Un allenamento ad intensità variabile che permette di bruciare molte calorie migliorando la circolazione.

Pedalare, a ritmo di musica

L’hydrobike si pratica con basi musicali divertenti ed entusiasmanti, che aiutano a mantenere il ritmo anche cardiaco, oltre a motivare e caricare al momento giusto. Un gruppo nel quale si crea tanta energia e motivazione e dove annoiarsi è praticamente impossibile.

I benefici dell’hydrobike

L’attività fisica immersi in acqua aiuta a migliorare la circolazione, la resistenza cardiaca e a ridurre la ritenzione idrica. Il massaggio naturale creato dall’acqua con il movimento ha un effetto linfodrenante che combatte e previene inestetismi su fianchi, glutei e gambe.

Orari Corsi Hydrobike

    No events hours available!
    No events available!
    PROVA GRATIS IL CORSO DI HYDROBIKE DURANTE GLI OPEN DAYS

    OPEN DAYS 2018

    2 giorni di ingresso libero per partecipare a tutte le attività di Piscine e Palestre – presentazione delle novità 2018-2019 – omaggi e vantaggi esclusivi riservati a tutti i partecipanti

    Post Correlati