Iscriviti alla Wellnext e partecipi alla grande estrazione del 19 Dicembre

Ogni tesserato Wellnext può acquistare biglietti aggiuntivi validi per il concorso, il cui ricavato andrà interamente all’Associazione Family’s Smard La Dolce Federica ONLUS.

Clicca qui per il regolamento completo.

SCOPRI TUTTI I PREMI

• 1° Premio: Viaggio a New York, soggiorno+hotel con centro benessere per 2 persone per 1 settimana (10-17 Marzo 2020)
  • 2° Premio: Notebook
  • 3° Premio: Macchina Fotografica
  • 4° Premio: Escursione alle Isole Eolie in gommone per 2 persone
  • 5° Premio: Pacchetto 3 Massaggi presso Next SPA
  • 6° Premio: Completo sportivo
  • 7° Premio: Pacchetto 3 lezioni con Personal Trainer
  • 8° Premio: Fit Bit
  • 9° Premio: Rituale Next SPA
  • 10° Premio: Pacchetto Coupon Pranzo presso Nextristobar
  • 11° Premio: Castello giocattolo
  • 12° Premio: Kit Fitness

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 18.00 – “Masterclass Stellata” riservata ai tesserati Wellnext: mondo acqua e palestra si incontreranno per moltiplicare il divertimento – prenota al Desk la tua partecipazione.

Ore 19.30 – tutti in sala cardio per partecipare all’estrazione dei premi del Concorso di Natale e festeggiare insieme.

Se sei un tesserato Wellnext, con 2 Euro acquisti un biglietto aggiuntivo valido per il concorso e sostieni l’Associazione Family’s Smard La Dolce Federica ONLUS, cui verrà interamente devoluto il ricavato.