Outdoor training a gettoni

Outdoor Training ad un prezzo speciale!
Allenati con noi all’aperto
a soli 4€
Allenati in totale sicurezza con tutte le innovative attrezzature presenti nella nostra speciale area Next Box e prova Next Cycle, il cycling al tramonto, e le classi di gruppo con i nostri trainer specializzati.

Ami lo sport, non vedi l’ora di recuperare tutto il tempo perso in questi mesi e di riconquistare la tua forma fisica con un allenamento che sia efficace e divertente allo stesso tempo?

Allora sei nel posto giusto!

Allenati con noi all’aperto, al prezzo speciale di soli 4€!

gettone
solo outdoor

Gettone valido per l’Allenamento Libero, per i Corsi di gruppo e per le classi di Next Cycle in terrazza.

Accedi anche alla sala interna con l’ingresso completo a 9€!

gettone out e indoor

Gettone valido per l’accesso alla sala pesi e cardio, corsi, area esterna, sale corsi con lezioni virtuali, spogliatoi e terrazza.

Insieme, con entusiasmo e amore per lo sport

Wellnext Sport Club

Noi di Wellnext Sport Club siamo una Società Sportiva Dilettantistica con l’unico obiettivo di promuovere la cultura dello sport e dello stile di vita sano.

Con i gettoni di ingresso Wellnext, puoi frequentare tutti i Corsi di Gruppo, live con i nostri trainers o virtuali e allenarti liberamente e in totale sicurezza, sfruttando le attrezzature presenti all’esterno o in sala pesi/cardio. Con i nostri gettoni puoi inoltre partecipare alle lezioni di Next Cycle, il corso di cycling al tramonto, con vista Eolie.

L’Attività sportiva su misura per te!

Con i nostri allenamenti svolgerai le attività che più ti piacciono e quelle più adatte alle tue esigenze. All’interno del nostro Next Box troverai infatti diverse attrezzature, ideali per ogni tua attività come:

• Rack e Bilancieri Olimpionici con dischi fino a 200kg
  • Due panche, di cui una con supporto bilanciere
  • Stazione Calisthenics, pertica e anelli
  • TRX, Manubri, Kettlebell, Elastici, Slitta di allenamento
  • Sacche Bulgare, Wall Ball, Power Bag
Gettone
solo Outdoor

Gettone valido per l’Allenamento Libero, per i Corsi di gruppo e per le classi di Next Cycle al tramonto in terrazza.

Gettone outdoor e indoor