Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

PARTNERS

ANIF

L’ANIF (Associazione Nazionale Impianti per il Fitness e per lo Sport) è un’Associazione di categoria che garantisce trasparenza e gestione etica della struttura, in linea con i princìpi del CONI e dell’impegno sociale.

www.anifeurowellness.it

FNI

FNI (Fitness Network Italia): Il più grande network multi-brand di fitness e Sport Club, con più di 80 club affiliati in 12 diverse regioni, nei quali gli associati Wellnext possono allenarsi gratuitamente.

www.fitnessnetworkitalia.com

ACQUANETWORK

Unica associazione trasversale di categorie che unisce società di gestione, società di servizi, aziende produttrici e professionisti del settore. Garantisce la certezza che ogni socio sia espressione del meglio che il settore possa rappresentare.

www.acquanetwork.it

TECHNOGYM

Technogym è l’Azienda leader che ha fatto evolvere il concetto di “fitness” in un vero e proprio stile di vita: il Wellness. Vivere wellness significa regolare attività fisica, corretta alimentazione e approccio mentale positivo.
La mission di Technogym è aiutare le persone a vivere meglio grazie ai migliori servizi, contenuti e programmi tecnologicamente connessi fra loro per far sì che le persone vivano il wellness ovunque si trovino: è la “Wellness Connected Experience”.

www.technogym.com

PARCO DEI NEBRODI

Istituito nel 1993 ricomprende le più importanti ed estese formazioni boschive presenti in Sicilia (ca 50.000 ha). Le specie arboree più significative sono rappresentate da Fagus sylvatica (all’estremo limite meridionale dell’areale di diffusione), da Quercus cerris, da Quercus suber. Sono anche presenti singolari formazioni a Quercus ilex, a Taxus baccata, a Ilex aquifolium e importanti ambienti lacustri e rupestri. Ricca la fauna sia vertebrata che invertebrata.

www.parcodeinebrodi.it