fbpx

RIPARTIAMO DAL 25 MAGGIO

A partire da lunedì 25 maggio il centro riprenderà tutte le attività, inclusa la scuola nuoto, e gli abbonamenti ricominceranno a decorrere regolarmente*. Certo ci troveremo in una situazione nuova, diversa, che richiederà alcuni cambiamenti. Abbiamo lavorato tanto nelle scorse settimane per affrontare questa sfida al meglio, cercando le soluzioni ottimali per mantenere la qualità dei nostri servizi e garantire la salute di tutti, staff e utenti.

È importante che anche tu faccia la tua parte:

  1. Arriva al centro già vestito in maniera adeguata all’attività che intendi svolgere, in modo da sostare meno possibile negli spogliatoi. L’uso delle docce è regolarmente  consentito: basta che porti il phon da casa.
  2. Porta con te un paio di scarpe da utilizzare solo all’interno della struttura e un telo personale da usare sugli attrezzi.
  3. Disinfetta ciascun attrezzo prima di ogni uso.
  4. Prenota sempre i corsi che intendi frequentare. Se intendi allenarti al fitness tra le 17 e le 20, prenota il tuo accesso in sala.
  5. Lava spesso le mani, anche tramite i gel igienizzanti, durante l’allenamento; non è previsto l’uso di guanti durante l’esercizio.
  6. Porta sempre con te una mascherina, da indossare al desk o durante i colloqui con le tutor e nelle aree comuni; non è previsto l’uso di mascherina durante l’esercizio.
  7. Mantieni la distanza interpersonale minima di 1 m da fermo e a riposo, 2 m durante l’attività fisica in palestra e 2,5m in vasca, dove potranno entrare 7 persone per corsia.
  8. Evita di lasciare indumenti in luoghi condivisi. Sistema tutti tuoi effetti personali in apposite borse o zaini, prima di riporli nell’armadietto.

Pur avendo a disposizione spazi ampi ed arieggiati, che ci consentirebbero di garantire distanziamenti interpersonali anche superiori a quanto richiesto, abbiamo deciso di contingentare gli ingressi in sala pesi soltanto negli orari di maggiore afflusso, subordinandoli a prenotazione; abbiamo distanziato gli attrezzi, montato divisori in plexiglass, predisposto postazioni con gel igienizzanti per le mani, incrementato i passaggi di igienizzazione quotidiana e disposto sanificazioni dopo ogni corso; abbiamo messo a disposizione degli utenti più di dieci postazioni con prodotti spray per la disinfezione personale degli attrezzi e predisposto attività all’aperto.

Ricominciamo insieme, in sicurezza e serenità.

Ti aspettiamo!

* Il recupero dei periodi non fruiti e regolarmente pagati sarà subordinato all’emissione di un voucher servizi, come disposto dal Decreto Rilancio del 19.05, in attesi di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Per maggiori informazioni contatta la tua tutor.