Wellnext S.S.D. a r.l. - Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

IL BASKET DEI GRANDI

È nata la nuova Scuola Basket Wellnext, in collaborazione con Orlandina Academy, il progetto di Orlandina Basket che si occupa di sviluppare la crescita dei settori giovanili affiliati e della formazione degli allenatori coinvolti. 

Un progetto importante che si avvale della collaborazione di istruttori competenti e di figure preparate e prestigiose:

  • Gaetano Gebbia, professionista di indubbio spessore con 30 anni di esperienza alle spalle, coordinatore dell’Orlandina Academy, è stato anche allenatore della nazionale giovanile. Un’icona della pallacanestro siciliana ed italiana, dopo aver fatto parte dello staff tecnico del settore giovanile della Stella Azzurra, ha lavorato prima come responsabile del settore giovanile, poi come allenatore della prima squadra alla Viola Reggio Calabria. È stato assistente allenatore della Nazionale di Ettore Messina, con la quale ha conquistato la medaglia d’argento al Campionato Europeo di Barcellona. Dopo aver lasciato la Viola, Gebbia è stato coordinatore tecnico delle squadre nazionali giovanili italiane; oltre ad allenare tutte le formazioni nazionali giovanili, organizza e coordina le attività di monitoraggio e reclutamento dei giovani talenti.
  • Salvatore Di Bianca, responsabile di settore del progetto, oltre ad essere istruttore federale di minibasket, si occupa anche della formazione di allenatori in tutta Italia.

Un team pronto a dedicarsi ai piccoli appassionati di pallacanestro, per coinvolgerli nel basket dei grandi.

CONTATTACI ORA

Se sei interessato al progetto, compila il modulo e verrai ricontattato dai nostri uffici.
In alternativa, puoi sempre rivolgerti direttamente al nostro desk.