fbpx

Siglato anche ad Alcara Li Fusi il protocollo NEBRODI IN PISCINA

Anche Ettore Dottore, Sindaco di Alcara Li Fusi, ha siglato il protocollo NEBRODI IN PISCINA che consente, a tutti i residenti nel Comune dei Nebrodi, l’accesso alla Struttura sportiva WELLNEXT SSD a condizioni riservate.

Il Progetto, nato per consentire anche ai residenti nei Comuni più lontani di poter raggiungere la WELLNEXT SSD a costi accessibili, consentirà, tra l’altro, ai bimbi di Alcara Li Fusi di frequentare la Scuola Nuoto Federale FIN WELLNEXT SSD, unica nel territorio dei Nebrodi, per apprendere i rudimenti del nuoto e della sicurezza in acqua.

Un progetto nato per volontà del Direttore Sportivo di Vasca, Dario Failla, per promuovere la disciplina del Nuoto tra i più giovani, ma aperto anche alle altre attività sportive praticabili all’interno del moderno PALASPORT MANGANO, struttura all’avanguardia nell’intero panorama impiantistico siciliano.

Un segnale forte per tutto il territorio, in quanto vogliamo contribuire a ridurre le barriere logistiche che separano i Comuni più distanti dal nostro Centro Sportivo. Tutti i bambini devono avere la possibilità di praticare uno sport sano come il Nuoto che insegna loro anche la sicurezza in mare.

Queste le parole di Dario Failla.

 

Post Correlati