Struttura e Servizi

Palasport Mangano

La Wellnext s.s.d., iscritta al registro CONI tramite gli EPS ASI, ASC e  CSEN nonché Scuola Nuoto Federale FIN, opera presso la struttura polivalente gestita dalla società Palasport Mangano s.r.l., a S. Agata di Militello (ME).

Piscine

La Wellnext s.s.d. dispone di una piscina semi olimpionica a sei corsie, dedicate alla scuola di nuoto federale FIN, al nuoto libero ed al perfezionamento, e di una vasca di ambientamento per il fitness acquatico, la ginnastica dolce, il nuoto neonatale e gestanti.

Palestre

L’area fitness della Wellnext s.s.d. è costituita da una sala cardio-fitness con attrezzature cardio, isotoniche e funzionali Technogym di ultima generazione con sistema cloud MyWellness, e da 3 sale  corsi collettivi che offrono più di 100 ore di corsi in 26 specialità diverse, oltre alle arti marziali, basket, calcetto e danza.

NEXT SPA

La Next SPA, gestita dalla società Palasport Mangano s.r.l., è una vera e propria oasi del benessere, curata in ogni dettaglio, con sauna, bagno turco, tisaneria, area relax, docce emozionali ed un’area riservata per vivere occasioni speciali e momenti all’insegna dell’esclusività. Trattamenti specifici per dimagrimento, antiage, detox, con percorsi personalizzati, prodotti naturali, massaggi anche intradermici (STARVAC).

Next RistoBAR

L’area ristoro del Next Bar offre prodotti freschi e ricette sane, non solo per una pausa caffè o uno spuntino, ma anche per una pausa pranzo con un’offerta di primi e secondi piatti naturali ed espressi. L’offerta per gli sportivi prevede, oltre a centrifughe di frutta e frullati energetici,  integratori proteici e altri prodotti specifici pre e post-allenamento. I servizi del Next Bar sono erogati da Palaport Mangano S.r.l.

NEXT CENTER

Il Next CENTER, gestito dalla società Palasport Mangano S.r.l. è dotato di un’ampia ed elegante sala meeting con 150 posti a sedere, perfetta per ospitare conferenze e corsi. Dotata di servizi di segreteria – microfoni e filodiffusione – climatizzazione – banda larga – wi-fi – schermo e proiettore – servizio catering.

Basket / Volley

Gestito dalla società Palasport Mangano S.r.l. il campo da basket/volley al coperto è dotato di tribune con oltre 1000 posti a sedere, adatto ad ospitare squadre sportive e grandi eventi.

CALCETTO

La struttura dispone di un campo di calcetto a 5 con annessi spogliatoi.