fbpx

WELLNEXT SUMMER CAMP 2020

Dopo il lungo periodo di inattività, mai come adesso i bambini hanno bisogno di giocare e divertirsi in compagnia ed in totale sicurezza. Per questo, il Summer Camp Wellnext 2020 nasce con dei criteri rigidi di tutela, che garantiscono lo svolgimento delle attività in conformità con le linee guida nazionali, all’interno di spazi ampi e sanificati prima di ciascuna attività. In più, il Summer Camp è un centro estivo riconosciuto ai sensi dell’Art. 105 del Decreto Rilancio e, in quanto tale, consente la fruizione del bonus famiglie previsto nello stesso.

Il Summer Camp Wellnext è rivolto a tutti i bambini dai 6 ai 14 anni e prevede lo svolgimento di varie discipline ludico-sportive: nuoto, volley, basket, danza, calcetto, kick boxing, tennis tavolo, laboratori creativi, mare… Tante attività stimolanti e coinvolgenti, pensate per arricchire l’esperienza sportiva di abilità, gioco e divertimento in totale sicurezza, grazie ad una struttura moderna ed efficiente ed uno staff qualificato e professionale, attento al rispetto delle distanze e delle norme anti-contagio.

I bambini verranno suddivisi in gruppi omogenei per fasce di età, senza commistioni e con l’adozione di specifiche accortezze, in accordo con le linee guida emanate dalle singole federazioni sportive di riferimento: una palla a bambino, nessun contatto fisico, nessuna coreografia di gruppo, tecniche motorie da svolgersi in singolo, distanza minima interpersonale di 2 metri. Tramite le diverse attività bambini e ragazzi potranno capire e sperimentare l’impegno, la correttezza, il rispetto delle regole, la socializzazione, il divertimento, il piacere di stare insieme. Il nostro obiettivo è rendere lo sport un motore di crescita: per questo motivo alle diverse discipline sportive verranno affiancati degli incontri formativi periodici con le Forze dell’Ordine e le realtà locali operanti nel sociale, per conoscere ed approfondire temi di attualità.

ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO
CONTATTACI SUBITO