Via Cernaia, 23 - Sant'Agata di Militello

I vantaggi di essere un tesserato

Allenati dove vuoi in tutta Italia: Wellnext è nel circuito Fitness Network Italia

Wellnext fa parte del circuito Fitness Network Italia, una rete di oltre 80 Club in tutta Italia che ti permette di allenarti ovunque tu sia.

Lasciati ispirare dalle peculiarità di ogni Centro, dai tanti servizi proposti e dalla possibilità di allenarti in tutti i Club affiliati.

Con oltre 80 Club presenti in 11 regioni, FNI è il più importante ed esteso Network di Fitness e Sport Club in Italia. Fortemente legati al territorio in cui si trovano, i Club affiliati rappresentano la vera essenza del Fitness made in Italy.

Grazie ai diversi stili architettonici e di design, alle svariate esperienze sportive, di allenamento e di svago da vivere con passione e coinvolgimento, FNI rappresenta la soluzione ideale per i Fitness Addicted più curiosi e sempre alla ricerca di nuove scoperte.

Scopri i club del circuito Fitness Network Italia >