fbpx

Visitatori d’eccezione al Palasport Mangano ed alla Wellnext SSD

Una giornata importante per il Palasport Mangano, che ha ricevuto la visita del Sindaco della Città Metropolitana On.le Cateno De Luca, insieme all’Ass. Regionale alle Autonomie Locali On.le Bernadette Grasso.

Ad accogliere il “padrone di casa” (il Palasport Mangano è una struttura pubblica, di proprietà della Città Metropolitana, realizzata in project financing con soggetto privato), oltre al sindaco Bruno Mancuso, Totó Mangano, per la società concessionaria Palasport Mangano S.r.l., e Maria Rosaria Catalioto, amministratore della Wellnext SSD, che svolge le proprie attività sportive all’interno del magnifico centro polivalente.

L’On.le De Luca, che visitava il Centro per la prima volta dal proprio insediamento, ha avuto modo di visitare gli 8.000mq ed i 3 piani del complesso, manifestando vivo compiacimento, ed un pizzico di orgoglio, per questa importante opera pubblica, che rappresenta uno dei più innovativi impianti sportivi di tutto il meridione.

Immediato il post sulla movimentata pagina social:

PALASPORT MANGANO: la differenza tra prenditori ed imprenditori!

Una struttura multifunzionale della città metropolitana di Messina realizzata con un progetto di finanza dell’impresa Mangano.

Sono rimasto sbalordito!

Sport benessere e relax in una struttura all’avanguardia ed avveniristica!

Post Correlati