fbpx

Wellnext SSD si aggiudica il I Trofeo Nuoto Propaganda ASI

Una domenica memorabile per i giovani nuotatori della Wellnext SSD che si aggiudicano il I Trofeo di Nuoto Propaganda Asi Sicilia promosso dall’ente di promozione ASI.

L’evento, fortemente voluto da Peppe Cangemi, responsabile settore nuoto Asi Sud Italia, è stato organizzato con la collaborazione del Direttore sportivo scuola nuoto Dario Failla, in qualità anche di responsabile ASI nuoto Sicilia, con l’obiettivo di portare per la prima volta in Sicilia le attività agonistiche del nuoto promosse dall’ASI.

Oltre 120 atleti, provenienti da Calabria e Sicilia, si sono affrontati nella magnifica piscina del Palasport Mangano, dandosi battaglia in avvincenti sfide in vasca corta, culminati con una mistaffetta 8x50mt che ha visto il trionfo dei nuotatori di casa, che si sono anche aggiudicati la vittoria finale del Trofeo, grazie al ricco medagliere di squadra.

Una giornata di divertimento e sport per tutta la famiglia, con genitori e parenti a bordo vasca a tifare ed incitare i propri campioni.

Il nuoto è uno sport che stimola le caratteristiche del singolo nuotatore e lo spirito di squadra, oltre a dare sicurezza ai bimbi in acqua.

Scopri i corsi di nuoto Wellnext SSD

Alcuni momenti della giornata:

Post Correlati